Leggere attentamente prima di acquistare un corso

La quota d’iscrizione deve essere versata contestualmente all’acquisto del corso, l’adesione verrà considerato valida e attiva non appena verificato il pagamento.
La restante parte della quota potrà essere versata in sede prima dell’inizio del vostro corso di formazione.
La caparra versata verrà restituita SOLO sotto forma di buono in prodotti/caparra nuovo corso formativo in caso in cui la corsista disdica ENTRO E NON OLTRE 15 GIORNI LA DATA D’INIZIO DEL CORSO, in caso contrario non verrà restituito.
Nel caso in cui il corso dovesse essere spostato o rimandato per cause interne o per non raggiungimento del numero d’iscritti, sarà nostra cura dare comunicazione e ripartire l’acconto versato sulla prossima data disponibile, su un altro corso formativo o in buono prodotti, non sarà rimborsata nessuna spesa accessoria di viaggio o ferie, il programma dei corsi può subire, anche se raramente, variazioni negli orari senza preavviso.
Non e rimborsabile la partecipazione parziale dei corsi
per qualsiasi dubbio o chiarimento potete contattarci, qui
ai sensi del D.lgs 196/2003i dati forniti faranno trattati da Nails Boutique di Caccamese Isabella, in qualità di responsabile, per le finalità esclusive al presente corso, alla gestione delle pratiche ed emissione fattura e per l’invio di cominicazioni legate al corso stesso, In nessun caso verranno divulgate a terzi. Inoltre ai sensi dell’Art.7 del D-lggs 196/2003 il cliente potrà esercitare diritto di rettifica, modifica o cancellazione dei dati con semplice comunica azione a NAILS BOUTIQUE DI CACCAMESE ISABELLA Via Gramsci 39, CARDANO AL CAMPO (VA) 2101